slide23

Domande e risposte Frequenti

Qual è l’orario del check-in e out?

Check-in: 12.00
Check-out: 10.00

La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione viene servita?

La colazione è di tipo internazionale a buffet ed è inclusa nel prezzo

E’ disponibile un parcheggio?

A Bellaria si gira a piedi o in bicicletta!! Dimenticate il traffico cittadino, non dovete fare altro che lasciare le chiavi dell’auto al nostro fidato parcheggiatore e fino alla fine della vostra vacanza ci prenderemo cura noi di lei. Lo sappiamo quanto è importante ! Sono infatti a disposizione dei nostri ospiti un parcheggio scoperto e un garage coperto entrambi custoditi e video sorvegliati, a 700tm dall’hotel, raggiungibile a piedi o in bicicletta o utilizzando il nostro servizio navetta. Entrambi sono GRATUITI.

Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo?

Il servizio spiaggia è a parte, da concordare direttamente con Claudio, il titolare dello stabilimento. Anche se ci piacerebbe molto potervi applicare dei prezzi speciali per ombrellone e i lettini, a Bellaria è la Cooperativa Bagnini che lo vieta ed è sempre lei a decidere prezzi e condizioni.

Per prenotazioni Claudio : 0541346100

C’è un noleggio biciclette?

L’hotel non dispone di un parco bici, ma alla fine della strada c’è un negozio dove poterle noleggiare.

Quanti piani ha l’edificio ed esiste un ascensore?

L’edificio ha 7 piani e 2 ascensori

Le camere sono dotate di televisore e vi sono canali internazionali (tv satellitare)?

Le camere sono dotate di TV con canali internazionali

Nelle camere c’è la linea telefonica diretta?

Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta

E’ possibile connettersi ad Internet dalla stanza?

Tutta la struttura è coperta da rete adsl ad alta velocità con sistema wi-fi.

Il servizio è illimitato e gratuito.

C’è l’aria condizionata nelle camere?

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente ed è compresa nel prezzo. Ricordate che aprendo la finestra l’aria condizionata si blocca automaticamente…pensiamo un pò anche all’ambiente!

Ci sono delle camere non-fumatori?

Sì, su richiesta

C’è un Internet Point nella proprietà?

C’è un Internet Point nella Lobby dell’hotel ed è disponibile il sistema WI-FI

Quali sono le lingue parlate alla reception?

Inglese, francese, spagnolo e tedesco

Dove si trova e quanto dista la stazione ferroviaria centrale?

A 100 mt dall’Hotel si trova la Stazione di Bellaria

Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aeroporto di Rimini, Federico Fellini, a circa 25 km.
L’aeroporto di Bologna è a 100 km dall’Hotel.

Avete un servizio navetta da e per l’aeroporto?

Ebbene sì! Abbiamo un servizio navetta completamente GRATUITO, con pulmino 9 posti o, per le distanze brevi, con Golf-Car a 6 posti. Contattate il personale dell’hotel prima del vostro arrivo per comunicare i dettagli del volo/treno.

C’è un centro benessere nella proprietà?

Peccato… non abbiamo un centro benessere in hotel, anche se le nostre due terrazze sul mare, con piscine riscaldate e Jacuzzi, Sauna Finlandese  compensano magnificamente. Sono aperte dalle 8 alle 20 con orario continuato. Teli mare sono a disposizione presso il personale addetto alla piscina.

Per i beauty addicted, oltre alla possibilità di accedere a titolo gratuito e senza limitazioni sia alla Palestra Futura di Bellaria che ai campi da Tennis immersi nel verde del Parco cittadino, è a disposizione su appuntamento la nostra  massaggiatrice.

Sono ammessi animali di piccola taglia?

Assolutamente Sì, senza sovrapprezzo, a patto che siano accompagnati da padroni educati e sensibili ai gusti altrui.

C’è un ristorante nella proprietà?

Sì, ce ne sono 2. Il “Norgino”, a bordo piscina, aperto tutti i giorni dalle 12.30am alle 2.00pm, propone una carta con piatti tradizionali e internazionali con fuori menù del giorno. Il “Norge”, situato al piano nobile dell’Hotel, aperto tutti i giorni dalle 7.30pm alle 09.30pm propone un ampio antipasto a buffet e un menù a la carte che varia giornalmente. Ampia carta di vini e birre artigianali.

Vengono accettate le carte di credito dall’Hotel?

Sì, l’Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito

Quali sono le vostre regole di cancellazione?

Per le cancellazioni viene richiesto un preavviso di 48 ore. In caso di mancata cancellazione o no-show verrà addebitato il costo della prima notte. Per prenotazioni da parte di terze persone verranno richiesti tutti i dati del cliente.

E’ possibile prenotare biglietti per parchi ed eventi tramite l’Hotel?

Sì, il nostro Concierge sarà lieto di aiutarvi nella prenotazione di biglietti o altre richieste.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

Sì, entro le 24 ore, domenica inclusa.

Dove possiamo noleggiare un auto?

Non è così semplice noleggiare un auto a Bellaria. Non esiste in città un vero e proprio autonoleggio. Vi consigliamo di rivolgervi direttamente al personale di reception che vi aiuterà nella scelta migliore.