Hotel Ermitage a Bellaria con due piscine

Hotel ErmitageHotel Ermitage a Bellaria con due piscine

Due piscine sono meglio di una?

Due piscine, una da 25 metri e una riscaldata, più una vasca idromassaggio, con lettini a bordo vasca, dove finalmente potrete prendere un po” di sole oppure scegliere di andare in spiaggia, posta proprio davanti all’albergo.

Sin dalla sveglia sarete praticamente con i piedi in piscina o nella sabbia, in riva al mare!

Una bella esperienza da non perdere anche per la presenza di eventi, aperitivi e rinfreschi per chi cerca un po’ di svago e non vuole allontanarsi dall’hotel.

Un luogo ideale dove godersi appieno il mare e le coccole!

Il suggerimento per chi cerca un momento alternativo al mare c’è ed è la zona relax, che presenta una piscina classica e una piscina idromassaggio.

L’hotel Ermitage è un 4 stelle situato in una ottima posizione: tra la spiaggia ed il centro di Bellaria Igea Marina, proprio di fronte al mare. Infatti. Ci sono molte camere con vista sul mare e non dimenticate di osservare l’orizzonte appena svegli, è uno spettacolo.

Un angolo incantato dove ritrovare le energie o dove distogliere la mente. Dalla vostra camera spaziosa potrete andare direttamente nella zona piscina e degustare un cocktail fresco.

Troverete tutti i comfort necessari e potrete rilassarvi in tutta sicurezza.

Dalla vista mare della camere alle piscine, i pranzi gustosi e l’accoglienza calorosa, la completa disponibilità dello staff e gli eventi organizzati, rendono l’hotel Ermitage un luogo unico dove trascorrere divertenti e rilassanti vacanze.

Tra gli altri servizi non manca un Wi-Fi molto performante, da utilizzare quando fuori il tempo non favorisce belle giornate e anche in quel caso la piscina riscaldata e l’idromassaggio sono ottime soluzioni.

L’albergo più indicato per famiglie con bambini, che possono raggiungere la spiaggia dalla piscina in totale sicurezza senza attraversare la strada.

E mentre sorseggiate a bordo piscina un fresco drink apprezzate la gioia della estate romagnola, che ancora una volta vi regala emozioni positive.

In sintesi

  • Piscine acqua calda, 27-28° a fagiolo, lunga 10 mt, larga 4, 3.5 mt profondità.
  • Piscina olimpionica 25 mt – 9mt, 22-23° – per chi ama lo sport.
  • Piscina con idromassaggio, Jacuzzi per 8 persone.
  • Area relax con pavimento in teak.

Scarica gratis la nostra guida digitale

Come Godersi Al Meglio Un Hotel Con Piscina

MockUp ebook hotel con piscine